Augusto Quaretta sindaco di Quarna Sopra: mercoledì sera l'insediamento

Da sinistra: Matteo Vallana, Luca Quaretta, Filippo Corbetta, Francesco Quaretta, Giuliana Pettinaroli, Augusto Quaretta, Edoardo Casotti, Antonio Giordano, Fabrizio Quaretta, Paolo Piana, Andrea Brustia

QUARNA SOPRA, Municipio - Il 26 maggio i cittadini di Quarna Sopra sono stati chiamati alle urne per decidere i futuri amministratori del paese. Le possibilità erano due: Augusto Quaretta oppure un commissario.
   Con un'importante affluenza, che ha superato il 70%, il candidato Augusto Quaretta, con la lista "Uniti per Quarna Sopra", l'ha spuntata diventando il nuovo sindaco, ottenendo 138 voti favorevoli, contro le 28 schede risultate bianche o nulle. Il consiglio comunale di insediamento è stato indetto per il prossimo mercoledì 5 giugno e avrà inizio alle 20.30 presso la sede municipale di piazza Burghitt, nella sala consiliare intitolata a Vittorio Taglione.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.